PRIME TOP 01

PROCEDURA DI DUPLICAZIONE 04

QUESTA PROCEDURA È DEDICATA AI MODELLI FAAC-GENIUS AMIGO

Assicurarsi che l'originale sia master, controllando che alla pressione di uno dei tasti il led effettui un primo lampeggio per poi rimanere acceso.

In caso contrario la programmazione non può essere eseguita.


Per questa procedura è necessario trasmettere anche il codice sorgente del radiocomando originale.


La trasmissione del codice sorgente del radiocomando originale avviene in più passaggi: premere contemporaneamente i tasti 1 e 2 e rilasciare quando il led lampeggia.


Successivamente, mentre il led lampeggia, premere il tasto che si vuole programmare.


1. Sul radiocomando PRIME premere il tasto 1 e 2 contemporaneamente e rilasciare quando il led rosso inizia a lampeggiare. Premere e rilasciare il tasto che si intende memorizzare: il led lampeggia più velocemente.


2. Posizionare i due radiocomandi come in figura e trasmettere il codice sorgente del radiocomando originale. Rilasciare quando il led del PRIME diventa fisso sul rosso.





3. Quando il led del PRIME torna a lampeggiare, premere il tasto del radiocomando originale che si intende programmare.


4. Quando il led del PRIME diventa nuovamente fisso sul rosso significa che ha appreso, quindi rilasciare il tasto del radiocomando originale.


Il PRIME diventa subito funzionante davanti all'impianto premendo un paio di volte il tasto programmato.


Quando il PRIME diventa funzionante è possibile usarlo per fare altre copie con altri PRIME senza più usare l'originale.


Anche nella procedura di duplicazione tra PRIME e PRIME è necessario prima trasmettere il codice sorgente. La trasmissione del codice sorgente del PRIME funzionante avviene premendo e rilasciando contemporaneamente i tasti 2 e 4 (il led lampeggia rosso) e successivamente premere il tasto funzionante