PRIME TOP 02
PROCEDURA DI DUPLICAZIONE 03

QUESTA È DEDICATA AI MODELLI CHE POSSONO SOLO ESSERE GENERATI, QUINDI LA PROCEDURA ALLA RICEVENTE VIENE ESEGUITA CON LA STESSA MODALITÀ DEL RADIOCOMANDO ORIGINALE.

Per la generazione dei codici vedi tabella procedura generazione codice rolling code cliccando qui


Durante questa procedura di duplicazione è importante rispettare la numerazione dei tasti: il tasto 1 del PRIME può essere associato solamente con il tasto 1 del radiocomando originale.


MEMORIZZAZIONE ALLA RICEVENTE NICE

La procedura va eseguita in prossimità della ricevente dell'impianto. Premere il tasto del PRIME generato per circa 10 secondi. Premere 3 volte e poi rilasciare il tasto funzionante del radiocomando Nice. Premere nuovamente per circa 3/4 secondi il tasto del PRIME che è stato generato. Attendere 10 secondi per verificare la corretta riuscita dell'operazione usando il tasto generato per azionare l'apertura.


MEMORIZZAZIONE ALLA RICEVENTE DITEC

La procedura va eseguita in prossimità della ricevente dell'impianto. Aiutandosi con uno spillo, premere il tasto nascosto che si trova all'interno del foto nel radiocomando Ditec e rilasciare quando il led si accende. Premere per circa 6/7 secondi il tasto generato del PRIME. Attendere 10 secondi per verificare la corretta riuscita dell'operazione usando il tasto generato per azionare l'apertura.


MEMORIZZAZIONE ALLA RICEVENTE PRASTEL

La procedura va eseguita in prossimità della ricevente dell'impianto. Premere contemporaneamente e poi rilasciare i tasti 1 e 2 del Prastel; il led si accende e poi si spegne. Quando si riaccende premere nuovamente i tasti 1 e 2 e attendere che il led abbia eseguito 5 lampeggi e rilasciare quando lampeggia velocemente. Premere per circa 6 secondi il tasto del PRIME generato. Attendere 10 secondi per verificare la corretta riuscita dell'operazione usando il tasto generato per azionare l'apertura


MEMORIZZAZIONE ALLA RICEVENTE KING-GATES

La procedura va eseguita agendo direttamente sulla ricevente. Premere e rilasciare il tasto della ricevente: il led si accende. Premere il tasto generato del PRIME e attendere che il led si spenga e riaccenda per confermare.


Elenco radiocomandi originali per PROCEDURA 03


NICE: mod. VERY-VR - mod. FLO1R-S - mod. FLO2R-S - mod. FLO4R-S - mod. FLOR1RE - mod. FLO2RE mod. FLO4RE mod. ON1 - mod. ON2 - mod. ON4 - mod. ON9 - mod.ON1E - mod. ON2E- mod.ON4E - mod. ON9E - mod. INTI1 - mod. INTI2


DITEC: mod. BXLS2 - mod. BXLG4 - mod. GOL4


PRASTEL: mod. MPSTPSE - mod. B FOR - mod. TC4E - mod. MPSTL2E - mod. MPSTL4E


KING-GATES: mod. STILO-2 - mod. STILO-4 - mod. CLIPPER



There are many variations of passages Lorem Ipsum available of Lorem Ipsum available, but the majority have suffered alteration in some form, by injected. available, but the majority have suffered alteration in some form.