PRIME TOP 02
PROCEDURA DI DUPLICAZIONE 01

QUESTA PROCEDURA È VALIDA ANCHE PER MEMORIZZARE I RADIOCOMANDI A CODICE FISSO


1. Sul radiocomando PRIME premere il tasto 1 e 2 contemporaneamente e rilasciare quando il led rosso inizia a lampeggiare. Premere e rilasciare il tasto che si intende memorizzare, il led lampeggia più velocemente.


2. Posizionare il radiocomando originale vicino al PRIME, come da figura laterale, e premere il tasto del telecomando originale che si intende duplicare.


3. Quando il led del PRIME diventa fisso sul rosso significa che ha appreso, quindi rilasciare il tasto del radiocomando originale.


4. Se la procedura è stata eseguita con un radiocomando a codice fisso, il PRIME trasmetterà il tasto memorizzato con il led colore verde; mentre se è stata eseguita con un rolling code, il led sarà rosso.


Per memorizzare un successivo tasto del PRIME ripetere tutta la procedura.


MEMORIZZAZIONE ALLA RICEVENTE AUTOMATICA VIA RADIO


La procedura va eseguita in prossimità della ricevente dell'impianto. Premere contemporaneamente e poi subito rilasciare i tasti 1 e 3; il led inizia a lampeggiare di rosso. Premere e poi rilasciare il tasto programmato, il led inizia a lampeggiare iniziando la procedura automatica che durerà circa 20/25 secondi, Attendere l'apertura del cancello,accesso,luci ecc.


Se l'apprendimento via radio della ricevente è disabilitato, inserire il PRIME seguendo le istruzioni della ricevente. Quando il PRIME diventa funzionante è possibile usarlo per fare altre copie con altri PRIME


ATTENZIONE! Nei modelli CARDIN S435 TX2- TX4 terminato il punto 3, il led del PRIME ritorna a lampeggiare; quindi ripremere nuovamente il tasto del radiocomando originale e rilasciarlo quando il led del PRIME torna fisso. Inoltre per questi modelli non è necessario fare la memorizzazione alla ricevente perché sono già funzionanti,


Elenco radiocomandi originali per PROCEDURA 01


CARDIN: mod. S435 TX2 - mod. S435 TX4

ERONE: mod. STANDARD 433 - mod. STANDARD 868 - mod. FLAT 2 - mod. FLAT4 - mod. MINI

DOORHAN: mod. T4

ECOSTAR: mod. RSC2

SILVELOX: mod. ECO TSM2 - mod. ECO TSM4

JCM: mod. NEO 1 - mod. NEO 2

LIFTMASTER: mod. 412HM - mod. 94335E - mod. 94335EML - mod. 312HM - mod. 371LM - mod. 372LM - mod.373LM- mod. 374LM